jeudi 20 août 2009

SUR LE SITE DE "FORZA NUEVA"



















IMMIGRAZIONE: SARA' LA WATERLOO

DI BERLUSCONI

Le dichiarazioni di Berlusconi di questi giorni fanno pensare ad un Governo che sta perdendo la bussola sul problema immigrazione. Inizia con Lampedusa dicendo che i 1200 immigrati sono usciti dal centro per prendere una birra.Innazitutto gli immigrati non possono uscire dal Centro. Ho personalmente assistito alle operazione di Polizia ( spalleggiata da cittadini impauriti) per riacciuffare gli immigrati. La paura che si è prodotta nei lampedusani per questo incredibile episodio di fuga di massa era palpabile e concreta ed era accompagnata dalla insistente voce che a farli uscire erano state le forze dell' Ordine.
Il Governo , per bocca di Maroni, vuole creare un grande centro per le espulsioni che porterebbe nell' isola già danneggiata dall'attuale Cpt, migliaia di altri immigrati in attesa di espulsione. La senatrice della Lega ex vicesindaco di Lampedusa è stata oggi fischiata dagli isolani e ha dovuto essere accompagnata dai Carabinieri a casa per evitare il peggio.
L' On Fiore , presentato dal Sindaco, parlando a centinaia di persone nella pubblica piazza ha chiesto le dimissioni di Maroni, l' abbandono del progetto di un più grande Cpt , e la fine dell' immagine di Lampedusa come isola degli sbarchi o addirittura moderna Alcatraz. Grande è stata l' accoglienza dei cittatdini alle sue parole.

Poi Berlusconi ha dichiarato che "ci vorrebbe un soldato ogni bella donna per evitare gli stupri". E qui oltre a mancare questa volta in modo poco simpatico , di tatto, ha confuso i termini della questione. E' ovvio che non si può tenere ogni metro di territorio controllato ma se , al contrario di ciò che era stato promesso , i campi Rom non vengono smantellati , l' immigrazione non viene bloccata e si permette in un solo anno l' entrata di 260.000 Rumeni, tra i quali inevitabilmente ci sono migliaia di delinquenti che vista l' allegra gestione della Giustizia in Italia approdano qui, la situazione dell' Ordine Pubblico sarà sempre più grave aldilà del numero di soldati impiegati.

Forza Nuova ha ribadito che sull' immigrazione si deve agire in modo radicale con:

1) lo smantellamento dei campi Rom ed espulsioni degli zingari

2) la sospensione del Trattato di Schengen e quindi il blocco di tutto il flusso immigratorio

3) controlli a tappeto e censimento di tutti gli immigrati con conseguente immediato allontanamento di coloro che non hanno lavoro o vivono di espedienti o addirittura di attività sospette. Solo cosi le nostre città saranno più tranquille. Nella serata di sabato sotto una fittissima pioggia, Forza Nuova ha raccolto circa un migliaio di persone che nella città di Guidonia hanno voluto sfilare sotto le sue bandiere. I giornali e le televisioni hanno scelto di ignorare il fatto.

La Segreteria Nazionale

(www.forzanueva.org)

*********************************************************************

Aucun commentaire: