lundi 2 septembre 2013

CHRONIQUE DE L'ISLAMISATION DE L'ITALIE

ITALIA 2013: l’invasione continua


 


Immigrati in invasione continua

   E’ possibile sapere quanto ci costa il dover accogliere così tanti immigrati clandestini e mantenerli per tutto il tempo necessario a non si sa bene a cosa e a chi?

 E’ anche possibile sapere fino a quando e quanti ne dovremo ancora accogliere, in considerazione che più di una immigrazione ormai è lapalissiano che sia una invasione?

 E’ inoltre possibile sapere quante strette verranno ancora fatte sul nostro stato sociale, fra sanità, scuola, pensioni, case popolari, in conseguenza alla continua emorragia di denaro dovuta alla crisi e non in seconda parte anche al mantenimento dei clandestini?

 E poi vorremmo sapere quanto ci costano in termini economici per le spese di giustizia, visto che una quantità notevole di loro non lavorano e si dedicano al crimine e oltre a pesare sulla vita delle persone che ne sono colpite, costa arrestarli, processarli e mantenerli in carcere?
 E fino a quando dovremo ancora sorbirci le prediche moraliste della Boldrini e della Kyenge?

 Perché non se li portano a casa loro gli immigrati e non si preoccupano loro di mantenerli, ovviamente zingari compresi, anziché lasciare al proprio destino i nostri disoccupati, i nostri imprenditori falliti e sucidi, i nostri poveri, quelli senza casa, i nostri figli che non possiamo più permetterci di pagare loro gli studi e men che meno mandarli all’università e offrire una sanità più costruttiva per i nostri ammalati, come sta accadendo anche a causa di questo assurdo sistema in uso da anni utile solo a distruggere una nazione, cancellarne l’integrità e l’identità e spezzare ogni volontà ai legittimi “proprietari” dell’Italia.

 Sì perché gli unici proprietari dell’Italia sono gli italiani, i nativi e quegli immigrati che negli anni si sono integrati veramente dopo costante presenza, il rispetto degli usi, costumi, religione degli italiani e onesto lavoro, e non gli ultimi arrivati che sanno accampare solo diritti e non hanno doveri.


 Adriana Bolchini – Lisistrata
(lisistrata.com)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aucun commentaire: