vendredi 23 août 2013

NOS AMIS ITALIENS

Viva l’islam a morte i kafir

 
 
Il predicatore islamico Anjem Choudary


    Finché ci saranno predicatori islamici che dalle moschee di tutto il mondo, comprese e soprattutto da quelle della Gran Bretagna, come il famigerato predicatore islamico ANJEM CHOUDARY più volte denunciato per le sue affermazioni sulla legittimità di uccidere i non musulmani e più volte assolto dalla magistratura inglese, con la motivazione che la libertà di pensiero e di parola non sono reati (tranne ovviamente quando non riguardano gli islamici) ci saranno sempre coloro che si investiranno dal potere conferito loro da alcuni versetti del corano, interpretato alla lettera e poco importa se il corano non è stato scritto o dettato direttamente da Maometto, ma è frutto di una raccolta di detti e racconti sulle gesta e sulle parole di chi i muslim ritengono un profeta, non sarà possibile trovare un punto di convivenza pacifica e di reciproco rispetto con gli islamici.

Questi sono alcuni dei famigerati versetti che i musulmani, che usano la taqiya (in arabo ‘dissimulazione’, favorita dal corano da usare contro i miscredenti) cercano di tacere o di camuffare poiché in essi vi si può benissimo leggere la violenza terrificante nascosta a noi kafir, miscredenti o infedeli e quindi indegni di vivere:

(Sura 2:191) Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti.
(Sura 2:216) Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. E’ possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece è un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi è nociva. Allah sa e voi non sapete.
(Sura 8:12-17 .Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita… I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! … Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi.
(Sura 9:29-30) Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati. Dicono i giudei: “Esdra è figlio di Allah”; e i cristiani dicono: “Il Messia è figlio di Allah”. Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
(Sura 9:39) O voi che credete! Se non vi lancerete nella lotta, Allah vi castigherà con doloroso castigo e vi sostituirà con un altro popolo, mentre voi non potrete nuocergli in nessun modo.
(Sura 47:4) Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri.

Adriana Bolchini – Lisistrata
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aucun commentaire: