lundi 8 juillet 2013

C'EST DOMMAGE POUR LAURENT GLAUZY QUE SATAN N'EXISTE PAS...

Sortie de "Témoins de Jéhovah, les missionnaires de Satan"

Ecrit par Laurent Glauzy en étroite collaboration avec le Hollandais Robin de Ruiter qui a infiltré la secte pendant plusieurs années, "Témoins de Jéhovah, les missionnaires de Satan" est sorti le 21 juin 2013. 

Ce livre révèle les véritables secrets de l’organisation depuis sa création dans les années 1870 par l’homme d’affaires américain Charles Taze Russell.




laurent glauzy - illuminati: dall'industria rock a walt disney, gli arcani del satanismo
La Maison du Salat
2013
Pagg. 160
€ 15,00
Da alcuni cartoni animati della Walt Disney alla musica rock, un codice universale che deriva da una cultura di morte si è imposto definitivamente nella nostra società. In questo credo concordato, la pornografia e gli stupefacenti hanno intaccato i valori fondamentali di numerose generazioni. I concerti sono diventati un luogo di spaccio di droghe, e spesso sono stati organizzati da grandi cartelli farmaceutici come la Sandoz per testare su grande scale gli effetti di certe sostanze psicotiche. Nelle righe che seguono, l'Autore denuncia senza posa l'azione occulta dell'Ordine sovramassonico degli Illuminati e spiega i meccanismi che vengono utilizzati per ottenere l'alienazione dell'individuo. Questo libro contiene una descrizione appassionante di tecniche d'avanguardia altamente elaborate, e ci fà immergere nell'universo dei messaggi subliminali e del controllo mentale connessi con il programma Monarch ed Mk Ultra. A questo riguardo, i videoclip sono un laboratorio di sperimentazione in cui diversi messaggi mortiferi inseriti tra le righe - che incitano al suicidio e all'adorazione di Satana - assalgono il pubblico. Questa ondata non risparmia né il rock cristiano, né il gospel, né il country. Alcune testimonianze straordinarie come quella di Hesekiel Ben Aaron, terzo membro della Church of Satan, e di John Todd, direttore di parecchi studi di registrazione, svelano senza mezzi termini l'esistenza di un ordine luciferino.
 




Pour avoir plus de renseignements sur ce livre et le commander en ligne, veuillez vous rendre sur cette page : Témoins de Jéhovah, les missionnaires de Satan.

Retrouvez la liste des livres de Laurent Glauzy sur le collectif contre-révolutionnaire et la présentation détaillée de ses différents ouvrages dans ce document : Livres de Laurent Glauzy.

ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Aucun commentaire: