mardi 21 mai 2013

FORZA NUOVA



A Brescia in piazza contro lo Ius Soli



Con questo slogan Forza Nuova sensibilizzerà la cittadinanza bresciana in prossimità delle imminenti elezioni comunali, alle quali parteciperà con il proprio candidato sindaco Pierantonio Penocchio.
 L’iniziativa si riallaccia alle recenti polemiche sulla possibile reintroduzione dello “ius soli”, accentuate dalla nomina della congolese Kyenge a ministro per l’Integrazione.

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio, a partire dalle ore 15.00, verrà allestito dai candidati di Forza Nuova un gazebo in Corso Zanardelli, durante il quale verranno distribuiti volantini sul tema dello “ius soli”.

«L’introduzione dello “ius soli” comprometterebbe il tessuto sociale italiano, già in pericolo a causa di una presenza di stranieri che ha raggiunto cifre preoccupanti.» fa sapere il Candidato Sindaco Penocchio: «Non a caso i nostri manifesti elettorali recitano a caratteri cubitali “20%: un residente su cinque a Brescia è straniero”; ma potevamo scrivere anche “50%: uno studente su due a Brescia è straniero”. Data la portata ingente del fenomeno migratorio, crediamo sia un atto masochista per l’Italia facilitare l’iter per la cittadinanza e incentivare i ricongiungimenti a valanga, che vedrebbero la nostra città ancora più colpita dalle problematiche correlate all’immigrazione.»
E sulla recente polemica riguardante il ministro Kienge, seguita dai sanguinosi fatti di Milano, il candidato replica: «Il solo fatto che sia stato allestito un Ministero per l’Integrazione, la dice lunga su questo governo delle larghe intese, che sembra cercare in ogni modo di affossare l’Italia. Mi chiedo, da disoccupato, come mai invece non si sia pensato a un Ministero per l’Occupazione, piuttosto che per la Sovranità nazionale.» 
FN Brescia
ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Aucun commentaire: