lundi 26 novembre 2012

ITALIE : REFUS D'INTEGRATION DES ALBANAIS (MUSULMANS) ET DES ROMS

  Lisistrata news di Adriana Bolchini Chi non mi vuole non mi merita A.B.

Albanesi e zingari (rom) non si vogliono integrare  !

 
 
 

L’ULTIMA SEGNALAZIONE IN ORDINE CRONOLOGICO, UNA ROM SRADICAVA I PALETTI DELL’AREA GIOCO DEL FORLANINI PER PORTARE LA LEGNA NEL PROPRIO ACCAMPAMENTO – 

Nonostante il tono entusiastico per la presunta integrazione accettata ed avviata tra nomadi e legalità, i cittadini raccontano episodi ben diversi da quanto divulgato dai nostri assessori.

- Tra questi, ultimo sono in senso cronologico il reato compiuto da una rom in viale Forlanini.
- “Stavo passando alle 4 del pomeriggio – racconta una residente – quando nel parco giochi in via Cossa, proprio davanti ad un asilo nido, una rom stava sradicando indisturbata i paletti di legno delimitanti l’area.

- “Mi sono fermata un momento – sottolinea la cittadina milanese – per assicurarmi che stesse proprio rubando i paletti, e mi sono resa conto che ne aveva già divelti 5 o 6, probabilmente per portarli poi nel proprio accampamento.

- “Dopo lo sgombero del campo abusivo di via Gatto, avvenuto solo perché l’area serviva ai lavori della M4 – spiega ancora la residente, – tutto è come prima, perché i rom slavi si sono insediati dall’altra parte del viale, nella ex Polveriera dell’Aeronautica, e continuano a rubare negli appartamenti, nelle auto, a scippare gli anziani per strada e i ragazzini che tornano da scuola.
- “Sentendo quello che dice la Giunta provo una grande rabbia –  si sfoga la nostra lettrice, – perché non fanno che negare una situazione che ci sta rendendo impossibile vivere nel nostro quartiere, dove appena cala il buio la paura diventa ancora più grande.

- “E così chi non abita nelle altre zone della città – conclude la residente – e non conosce la situazione reale, non fa che cascare nelle loro mille bugie, credendo che a Milano sia tutto perfetto e il problema etnia rom,sinti e albanesi non esista affatto”.

(lisistrata.)
:::::::::::::::::::

Aucun commentaire: