samedi 4 juin 2011

UN SUISSE QUI NE SE LAISSE PAS FAIRE !

Tenta furto in auto (tentative de vol d'une automobile), colto in flagrante dal proprietario: tunisino pestato a sangue da un un turista




Sanremo - La vittima-carnefice del tentato furto è un turista svizzero, in vacanza in Riviera con la fidanzata.

Il tunisino, tuttora ricoverato in ospedale, e' stato arrestato con l'accusa di tentato furto.


Sanremo.

Tenta di rubare un'automobile e viene colto sul fatto dal proprietario: il ladro reagisce, ne nasce una colluttazione e la vittima del ( fallito) furto stende a suon di cazzotti il topo d'auto.

I protagonisti della vicenda sono un tunisino - in Italia per 'motivi umanitari' , entrato dalla 'porta' di Lampedusa - e un turista svizzero, sulla trentina , in vacanza a Sanremo con la compagna. Quando, verso le 2.30, la coppia elvetica trova il migrante intento a rovistare nella mercedes blu' dei due turisti, parcheggiata in fondo al lungomare Calvino, a un tiro di schioppo dal Casinò e davanti alla discoteca 'Pepe Beach', l'uomo, comprensibilmente alterato, affronta il ladro e poi, nonostante il tentativo di reazione di quest'ultimo, lo sottomette con una gragnuola di pugni.

Il tunisno, Hedfi.M., all'arrivo di polizia e carabinieri giaceva semi-incosciente a terra.

Dopo essere stato stabilizzato e immobilizzato sul posto, verrà poi tradotto all'ospedale da un ambulanza di Emergenza Riviera, assistita e coordinata dall'equipaggio dell'automatica del 118. Nell'immediato futuro dello sventurato ladro c'è ora, innanzitutto, una non breve convalescenza - viste le sue condizioni di salute - seguirà poi, se la coppia svizzera sporgerà denuncia, l'arresto da parte della Polizia, con probabile permanenza nelle nostre patrie galere. AGGIORNAMENTO: Il tunisino, tuttora ricoverato in ospedale, e' stato arrestato con l'accusa di tentato furto.

La polizia sta valutando anche eventuali provvedimenti a carico dello svizzero.

FOTOSERVIZIO ESCLUSIVO

di Luca Simoncelli

04/06/2011

(Merci à Jean-Claude)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aucun commentaire: