mardi 18 novembre 2008


CONTENERE L’IMMIGRAZIONE, PER CIRCOSCRIVERE I GRUPPI CHE INCITANO AL TERRORISMO

“Il Terrorismo fa paura nel momento in cui gli immigrati sono lasciati liberi di poter fare qualunque cosa vogliano. In Italia, in particolare e più in generale in Europa, entra chiunque.
La dimostrazione viene dal fatto che con gli accordi di Schengen il continente europeo è diventato ormai un vero e proprio colabrodo dove entra ed esce chiunque.
Le nuove orde barbariche tranquillamente saccheggiano la pace e distribuiscono terrore alle docili democrazie liberiste occidentali. E noi? zitti, e coperti, a subire nel nome di una ipocrita e vigliacca forma di tolleranza.
Poi l’Islam intransigente, libero di predicare qualsiasi cosa esca dalle farneticanti menti di alcuni dei suoi sacerdoti, fa si che più cellule ormai fuori controllo, frutto dello spontaneismo desideroso di emulare i ben più capaci terroristi internazionali, producano bombe efficaci, seppur rudimentali.Di essi oggi si sottolinea sono cittadini extraeuropei, vedi il caso degli ordigni di Glasgow, ma che hanno saputo, o voluto, adottare una ‘way of life’ assolutamente occidentale.E’ giunto il tempo di stroncare tali focolai, tali estremismi religiosi, che attraverso la Fede, veicolano di fatto e molto più prosaicamente interessi di natura assai materiale.
Chiediamo al Ministro dell’Interno di chiudere coattivamente quelle moschee e quei luoghi di culto in cui si veicola l’odio e non certo l’amore.

Chiediamo la revoca della nuova legge sull’immigrazione pensata dal ministro Ferrero, che in nome di una solidarietà scellerata, ucciderà la società e le tradizioni del nostro Bel Paese per far posto a una ‘pentola di fusione’ senza valori di riferimento.
In Europa, con il gruppo ITS, contrasteremo simili suicide politiche migratorie”.
On. Luca Romagnoli
Segretario Nazionale Fiamma Tricolore
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aucun commentaire: